Nasce a Teramo nel 2002 dall’entusiasmo e dalla passione di Angela Di Eusanio e Maria Iannetti, chinesiologhe e massofisioterapiste.
Le due titolari propongono un approccio innovativo alla riabilitazione motoria, dove ogni persona viene considerata nella sua globalità ed unicità.
I metodi utilizzati esaltano le potenzialità specifiche di ciascuno per il recupero e/o il miglioramento del movimento e dello stato di salute globale.
Laureata in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di L’Aquila.
Laurea specialistica in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate presso l’Università degli Studi di L’Aquila.
Operatrice Shiatsu.
Socio UNC
Pubblicazione della tesi di laurea sulla rivista Chinesiologia n° 2 del 2010.
Diploma Massaggio classico Svedese.
Istruttore II livello Krav Maga e antiaggressione femminile.
Operatore BLSD.
Diplomato in Osteopatia al C.S.O.T. di Roma il 21/11/2009, scuola riconosciuta dal R.O.I. (Registro degli Osteopati d’Italia) e vincitore della borsa di studio per la miglior tesi in Italia del 2009-2010 e vincitore congressuale.
Esperto operatore e tecnico Formetric, attestato conseguito a Roma il 25/4/2010 per corso avanzato di utilizzo spirometria Formetric, rilasciato da Hakomed Italia.
Laureato con Master in Posturologia integrata all’università di Tor Vergata Roma con 110 e pubblicazione tesi nell’anno 2012.
Laureato in Scienze motorie All’Università Dell’Aquila con indirizzo in: Attività motorie preventive e adattate il 19/11/2003 con la votazione di 110 e lode con pubblicazione della tesi di laurea.